S

Ricerca Cognome:


Alcune Mail dai Nostri Clienti

Preg.mo Bruno Ronco, sono pienamente soddisfatto del lavoro svolto dall'Archivio Storico Araldico Italiano e ringrazio a nome mio e della mia famiglia. A Lei ed ai suoi collaboratori va il merito  di ricostruire con accuratezza ed intelligenza l'immenso patrimonio storico araldico che ha accompagnato ed arricchito la storia delle famiglie e casate italiane.


La MONOGRAFIA, l'ho ricevuta oggi. Non ho ancora finito di leggerla. Ma le ho dato una buona sbirciata. E' un'opera eccelsa, come pensavo, di pregevole fattura. Quel che più conta ritengo sia, tuttavia, la capacità di promanare fattori emotivi che pervadono quel lettore che è conscio di rivedere il proprio passato attraverso le opere dei suoi antenati: la memoria che rivive. Sono vibrazioni interiori, queste, che solo un lavoro redatto con capacità, competenza e amore di verità può trasmettere. Di questo devo anche farLe sinceri complimenti. Non è cosa comune a molti, in quanto non si ha davanti una tavola fredda e asettica, bensì vita palpitante, benchè trascorsa. L'opera è magnifica. Mi è gradito ringraziarLa ancora per gli scritti di alta considerazione umana e morale, ivi contenuti, sulla Famiglia, sui riporti relativi al mio personale ramo e sul graditissimo, inaspettato, Stemma. Non faccio torto alla verità affermando di essermi ritrovato un tantino più inorgoglito. Accetti, come sempre, i sensi della mia profonda stima.


Spett.le Archivio Storico Araldico, oggi ho ricevuto la Monografia che avevo ordinato. Il lavoro di ricerca e di illustrazione da Voi svolto è stato davvero encomiabile. La migliore e la più completa ricerca che fin'ora abbia avuto nelle mie mani sulle notizie della mia famiglia. Vi porgo i miei complimenti e i più sentiti ringraziamenti. Spero altresì di continuare in futuro ad avervi come punto di riferimento per ulteriori ricerche o curiosità araldiche. Cordialmente.


Pregiatissimo Signor Bruno Ronco Archivio Storico Araldico Italiano    
Oggi, prima di mezzogiorno, ho ricevuto la spedizione contenente quanto da me richiesto. La ringrazio profondamente. Ho letto Il Nobilium e la Monografia con curiosa rapidità, ma prometto di studiarli con l'attenzione che meritano. Il sapere chi sono stati i propri antenati è, almeno per me stesso, un fatto che dà più consapevolezza al tuo operare quotidiano, ti rende più cosciente del tuo essere e ne sei contento. E', cioè, la tua vita, con le sue radici secolari, che impone la sua forza nel tuo operare. Il Suo è un lavoro di ricerca che meriterebbe essere conosciuto di più. La saluto, unitamente a mio figlio, con stima e considerazione.
Totalmente soddisfatti a breve vi faremo richiesta ufficiale per nobilium e stemma dei conti Milesi di Ancona per il momento sentiti ringraziamenti.
Siamo rimasti molto soddisfatti del lavoro svolto e per la gentilezza che avete dimostrato esaudendo la mia richiesta. Grazie mille e tanti auguri a tutto il vostro staff.
1 - 2 - 3 - 4
Pagina Iniziale Sezione Ricerche I Nostri Siti Partners Il Tuo Albero Genealogico Scrivici Al Costanzo Show Chi Siamo Pagamenti e Spedizioni Come Contattarci Varie e Nozioni Pagina Iniziale Sezione Ricerche I Siti Nostri Partners Il Tuo Albero Genealogico Al Costanzo Show Chi Siamo Pagamenti e Spedizioni Come Contattarci Varie e Nozioni Pagina Iniziale